Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti da Rigveda di Claudia Cannatà dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali.

Titolare:
Rigveda di Claudia Cannatà
Largo Palinuro 2 00071 POMEZIA (RM)
PIVA 1205366100
Assistenza: info@ayurvedicamente.it

 Servizi offerti

Rigveda di Claudia Cannatà propone corsi,  prodotti e servizi (d’ora in poi denominati Servizio o Servizi) nell’ambito dei trattamenti benessere, del coaching e della formazione.

Uso del Servizio

L’Utente è il solo responsabile dell’uso del Servizio proposto da Rigveda di Claudia Cannatà. L’utilizzo viene fatto ricadere interamente sotto la responsabilità dell’Utente.

Gli eventuali testi esplicativi forniti in corrispondenza del Servizio disponibile non sostituiscono in nessun caso un parere legale né sostituiscono l’assistenza o la consulenza di un professionista. Tali testi hanno infatti il solo scopo di agevolare l’uso e la comprensione, non hanno carattere esaustivo e potrebbero non adattarsi al caso specifico.

 Il Servizio è fornito “così com’è”

Il Servizio è fornito dal Titolare “così com’è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.

 Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di Rigveda di Claudia Cannatà o del sito ayurvedicamente.it e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

Contenuti dell’utente e di terze parti

Contenuti forniti dall’Utente

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Rigveda di Claudia Cannatà e sul sito ayurvedicamente.it e canali social associati, mediante il loro caricamento, l’inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di Rigveda di Claudia Cannatà, del sito ayurvedicamente.it e di tutti i canali associati, con modalità contrarie alla legge.

Il Titolare non svolge moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

 Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà).

 Contenuti forniti da terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà). Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

 Servizi forniti da terze parti

Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi in ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà) forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L’Utente ha l’onere di custodire e mantenere riservate le proprie credenziali di accesso.

Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti.

Cancellazione account e chiusura degli account Utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l’utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l’interfaccia di ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà). o contattando direttamente l’assistenza all’indirizzo info@ayurvedicamente.it

Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

Servizi a pagamento

Procedura d’acquisto

Per poter effettuare un ordine, gli Utenti devono registrarsi sul sito fornendo i dati richiesti. I prezzi indicati sono comprensivi di tasse, imposte ed oneri di legge eventualmente applicabili. Il Titolare si riserva la facoltà di offrire sconti e promozioni differenti nel corso dell’anno. Per ulteriori dettagli in merito ad un’eventuale promozione in corso, l’Utente è pregato di contattare il Titolare alle informazioni di contatto contenute nel presente documento.

Modalità di pagamento

ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà) utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti. Qualora il titolare di ciascuno di tali strumenti terzi dovesse rifiutare l’autorizzazione al pagamento, il Titolare non potrà fornire il Servizio e non sarà responsabile per un eventuale ritardo o per una mancata consegna.

Durata

La durata del Servizio è indicata al momento del pagamento del corrispettivo e confermata nella Mail di Conferma dell’Ordine inviata dal Titolare.

Conversione di valuta

Il tasso di cambio è, a seconda del caso, quello deciso dall’operatore terzo che processa il pagamento al momento della transazione.

Servizi a pagamento in abbonamento

Sottoscrizione in abbonamento

Alcuni dei Servizi potrebbero essere offerti da ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà) in abbonamento. In tal caso, i pagamenti hanno inizio nella data in cui gli Utenti scelgono un piano di pagamento con sottoscrizione in abbonamento o modificano un piano di abbonamento già esistente. Per mantenere attivi i Servizi a pagamento, la sottoscrizione deve essere rinnovata ad ogni periodo di pagamento.

 Rinnovo automatico

Le sottoscrizioni in abbonamento sono rinnovate in modo automatico attraverso il metodo di pagamento che l’Utente ha scelto al momento dell’acquisto. La sottoscrizione rinnovata si estenderà per un periodo di tempo uguale al periodo di Servizio originale. Gli Utenti possono disattivare il rinnovo automatico in ogni momento tramite la modifica delle preferenze del metodo di pagamento utilizzato o contattando il servizio di assistenza all’indirizzo info@ayurvedicamente.it

Nel caso di mancato rinnovo, ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà).potrebbe essere costretta a cancellare l’abbonamento alla relativa scadenza.

Strumenti di pagamento per il rinnovo automatico

Gli strumenti di pagamento utilizzati per il rinnovo automatico saranno i medesimi che l’Utente ha scelto per la sottoscrizione del piano originario. Per consentire che il rinnovo automatico vada a buon fine, l’Utente ha il dovere di controllare che gli strumenti di pagamento inseriti siano validi. Qualora gli strumenti di pagamento indicati dall’Utente risultassero non utilizzabili, il Titolare potrebbe essere costretto a sospendere l’erogazione del Servizio.

L’Utente è libero di disattivare tale funzionalità di aggiornamento automatico tramite l’interfaccia del Servizio, oppure contattando il servizio di assistenza all’indirizzo info@ayurvedicamente.it. In tal caso, qualora le soglie massime di utilizzo consentite dalla propria sottoscrizione in abbonamento siano superate e non si proceda ad aggiornare la sottoscrizione una volta ricevutane notifica, il Titolare potrebbe essere costretto a sospendere l’erogazione del Servizio.

In ogni caso, il Titolare farà il possibile per avvisare l’Utente via email circa il superamento imminente delle soglie massime e, dunque, circa la necessità di aggiornare la propria sottoscrizione in abbonamento.

Disdetta di un servizio in abbonamento

L’Utente può disdire l’abbonamento attivato in qualsiasi momento. Per disdire il Servizio, essi possono accedere all’apposita sezione oppure contattare il Titolare presso i recapiti forniti nel presente documento. La disdetta non comporta il rimborso di alcuna somma con riferimento alla porzione di Servizio già fornita.

Manleva

L’Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Utilizzo non consentito

Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei Termini.

Privacy policy

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà)..

Rigveda di Claudia Cannatà, Largo Palinuro 2 00071 Pomezia (RM)

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i marchi dell’Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà).sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

I contenuti e i materiali del Servizio sono forniti per uso individuale. L’Utente non è autorizzato a condividere, copiare, vendere, pubblicare, distribuire, riprodurre, duplicare o divulgare alcuna parte dei contenuti, per motivi commerciali e per ogni altra ragione che comporti una guadagno finanziario, senza il permesso scritto da parte del Titolare.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà).solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore.

 Limitazioni di responsabilità

ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà) e tutte le funzionalità accessibili attraverso il sito o i canali associati vengono messi a disposizione degli Utenti, ai termini e alle condizioni di cui al Contratto, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, che non sia obbligatoria per legge. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia d’idoneità dei servizi offerti per gli scopi particolari che si prefigge l’Utente.

ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà).ha preparato con cura le informazioni e il materiale forniti nel Servizio, tuttavia i contenuti sono strumenti creati a scopo educativo. L’Utente è consapevole che il Titolare non è responsabile per lo stato fisico, mentale, psicologico, emotivo, spirituale, finanziario, né per i guadagni o le perdite, né per ogni altri risultato che l’Utente può ottenere tramite il Servizio.

I contenuti del Servizio non sono in alcun modo da considerarsi consulenze di tipo medico, finanziario, legale, psichiatrico o religioso.

Il Titolare non sarà responsabile per:

  • eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del Contratto da parte del Titolare;
  • ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento etc.);
  • danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti di ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà) dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo del Titolare quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione,  indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti;
  • errato o inidoneo utilizzo di ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà).da parte degli Utenti o di terzi.

 Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno di ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà).

L’Utente che continui ad utilizzare ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà) successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

 Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.

L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a ayurvedicamente.it (Rigveda di Claudia Cannatà) devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel Contratto o al servizio d’assistenza tramite l’indirizzo info@ayurvedicamente.it

Inefficacia e nullità parziale

Qualora una qualsiasi clausola dei Termini dovesse risultare nulla, non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno pienamente efficaci.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.