Ahara, in Ayurveda è la corretta alimentazione, l’essenza della prevenzione delle malattie ed il fondamento di una vita sana e felice attraverso la conoscenza delle abitudine dettate da una scienza millenaria.
Inizieremo insieme un percorso che ci porterà a conoscere i cinque elementi che compongono ogni cosa, come i Dosha (i tre umori o difetti) ed i Rasa (i sei apori) per arrivare a comprendere i semplici segreti dell’ Ahara
Scopriremo i consigli per cucinare e consumare i pasti nell’arco di una giornata, i sapori, gli odori ed i colori di una terra lontana iniziando da quattro piccole spezie e dal loro uso, che va dalla cucina alla cosmetica. Condivideremo un piccolo break accompagnati da tisane ayurvediche.

Lo stesso corso può essere seguito nella modalità online. In questo caso riceverete nella vostra casella di posta elettronica le dispense e/o i video del corso ed il mio supporto per info, domande e chiarimenti.

Gli argomenti trattati sono introduttivi, per chi vorrà proseguire gli studi, al corso base di operatore ayurvedico. Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di frequenza con monte ore.

Durata: 6 ore
Orario: 10.00 – 13.00/14.00 – 17.00
Materiale rilasciato: dispensa ed attestato di partecipazione

Per info e costi:
email info@ayurvedicamente.it
tel 347 75 55011