Il Coach, in termini sportivi, è un allenatore, tira fuori le tue potenzialità, le fa crescere per portarti ad un livello superiore. Un Life Coach è quasi come uno scultore che può guardarti e vedere il potenziale per realizzare tutto ciò che desideri. Attraverso strategie ed abilità specifiche ti aiuta a definire te stesso e creare la vita che immagini e che meriti. Il coach ti aiuta a concentrarti, a fornire indicazioni, a sfidarti, a supportarti a motivarti ed a festeggiare con te. Un Life Coach ti aiuta a creare un piano, a dettagliare le fasi di azione e a renderti responsabile per il seguito. Usa abilità che includono l’osservazione, l’ascolto profondo, il fare domande potenti, stimolanti e motivanti. Un Life Coach non analizza il passato, si basa sul principio secondo cui il cliente ha la capacità intrinseca di determinare e raggiungere i propri obiettivi. Tutto si basa sul presente e su ciò che si desidera ottenere andando avanti.

Ho creato Ayurvedicamente per offrire agli individui ed agli operatori del benessere il supporto per esprimere al meglio le proprie potenzialità attraverso l’incontro tra una disciplina antica ed il suo moderno alter ego. Il Coaching rilegge l’Ayurveda e lo rende accessibile, fruibile, integrabile nella nostra vita quotidiana. Migliorarsi, crescere, diventare più efficienti e produttivi, trovare il nostro centro, la nostra realizzazione, il nostro Ikigai! Scegli ora di iniziare il percorso con me e fare un viaggio dentro e fuori di te, per riscoprire il tuo vero Io!

COME SCOPRIRE SE FA PER TE:

  • Se vuoi crescere a metterti in gioco ma hai bisogno di una guida esterna
  • Se desideri diventare la versione migliore di te ma non sai da dove iniziare
  • Se vuoi far arrivare la tua attività ai risultati che merita ma hai bisogno di una consulenza business
  • Desideri alzarti ogni mattina entusiasta per ciò che sarà il nuovo giorno che ti attende

COME SI SVOLGERA’ LA CONSULENZA

Inizieremo con un’indagine preliminare prima di incontrarci per la nostra sessione ed attraverso l’attività di conoscenza, di ascolto e alle domande studieremo insieme i migliori mezzi da utilizzare per intraprendere un percorso per arrivare all’obiettivo che ti sei posto.

Io voglio portare le mie potenzialità al livello più esterno e….

La mia consulenza dura circa 90 minuti  e si svolgerà via Skype o altro servizio di video chiamate, il costo è di 108  €. e potremo lavorare su:

  • sbloccare le tue potenzialità;
  • trovare equilibrio (e quindi focus) ed imparare a
    gestire lo stress;
  • delineare l’obiettivo e gli step
  • aumentare la fiducia e l’autostima
  • aumentare la resistenza fisica e mentale
  • motivazione personale e professionale

Se desideri invece lavorare dal vivo contattami e valuteremo insieme la possibilità di incontrarci di persona!

COME ACQUISTARE

Puoi acquistare la mia consulenza tramite Paypal seguendo questo link: Acquista